lunedì 5 marzo 2012

Scienze

Esperimento di scienze fatto dagli alunni

18 commenti:

  1. L ESPERIMENTO DI SCIENZE MI E PIACIUTO MOLTO GRAZIE MAESTRO ALFONZO

    RispondiElimina
  2. caro maestro Alfonso grazie per l'esperimento.

    RispondiElimina
  3. ciao maestro Alfonso sei bravissimo per averci fatto fare l'esperimento di scienza sulle piante t.v.b da parte di MARISA E ALESSANDRO

    RispondiElimina
  4. qui c'è la mia piantina Luisana

    RispondiElimina
  5. mi è piacuto molto l'esperimenton di scienznze con questo abbiamo capito molte cose sulle piante per esempio come crescono le piante e in quanto tempo crescono


    Raffaele.

    RispondiElimina
  6. che belle le nostre piantine maria

    RispondiElimina
  7. Caro maestro Alfonso grazie per averci fatto fare l'esperimento.Lucia.

    RispondiElimina
  8. caro maestro tvb per sempro ricordatelo
    da Emanuela ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene

    RispondiElimina
  9. Complimenti a Alessandro ,Luisana,

    GIovanni e Manuela Longobardi . Hanno fatto veramente un'ottimo lavoro.Un bacio e un caro saluto a tutti .
    Da Chiara Rago.

    RispondiElimina
  10. CARO MAESTRO SONO MOLTO FELICE CHE TU CI ABBIA FATTO FARE L'ESPERIMENTO MA SFORTUNATAMENTE HO LASCIATO IL MIO A CASA.ROBERTA

    RispondiElimina
  11. caro maestro Alfonso sono molto contento che ci hai fatto fare l' esperimento per me è stato bello e ho capito come nascono le piantine. Giovanni.

    RispondiElimina
  12. caro maestro sono contento dell' esperimento che ci hai fatto fare mi è piaciuto molto,grazie giovanni.

    RispondiElimina
  13. CARO MAESTRO TI RINGRAZIO ANCORA UNA VOLTA PER L'ESPERIMENTO
    SPERO CHE CI FACCIA FARE ANCORA ESPERIMENTI DIVERTENTI.
    ROBERTA

    RispondiElimina
  14. L'ESPERIMENTO STA ANDANDO ALLA GRANDE. ROBY

    RispondiElimina
  15. maestro l esperimento lo faccio domani se mamma me lo fa fare.

    RispondiElimina
  16. il mio esperimento ha dato frutti, ma ora è giunto il momento che la piantina muoia nonostante il suo prodotto a meno che
    Luca non l annaffi regolarmente.Questa è la fine che stanno facendo efanno le altre piante che ci riportano alla stessa
    causa

    RispondiElimina
  17. come stai vale???????????????roby

    RispondiElimina